Katy O’Brian si è ufficialmente unita a Glen Powell in: The Running Man, il remake diretto da Edgar Wright.
Katy O’Brian, l’attrice emergente che ha affiancato Kristen Stewart in Love Lies Bleeding, come riportato da The Hollywood Reporter, si è unita al cast di The Running Man, il remake del film del 1987 che vedrà Glen Powell nel ruolo del protagonista vestito in precedenza da Arnold Schwarzenegger, e dietro la macchina da presa Edgar Wright.
Prodotto dallo stesso Wright assieme ai suoi soci Nira Park e Simon Kinberg, e con George Linder alla produzione esecutiva, il film uscirà nelle sale statunitensi il 21 novembre del 2025 distribuito da Paramount Pictures.
Basato sull’omonimo romanzo di Stephen King che l’autore ha pubblicato con lo pseudonimo di Richard Powell, The Running Man è ambientato in un’America distopica, è un thriller di inseguimenti incentrato su Ben Richards, un uomo disperato che partecipa al violento reality show, chiamato per l’appunto The Running Man, per vincere il denaro sufficiente a curare la figlia gravemente malata. All’interno dello spettacolo Richards sarà inseguito da numerosi cacciatori inviati per ucciderlo.
Per quanto riguarda la O’Brian, è apparsa in Black Lightning e The Mandalorian, ma è emersa grazie a Love Lies Bleeding, l’indie-movie targato A24 che dopo l’ottima accoglienza al Sundance Film Festival, ha scosso la platea del Festival di Berlino dove è stato presentato fuori concorso nella sezione Berlinale Special.
Da allora, l’attrice ha avuto un successo strepitoso, ottenendo tra le altre cose una parte nel nuovo film Mission: Impossible per la Paramount e nel film catastrofico di successo distribuito dalla Universal quest’estate Twisters sempre con Powell.
Love Lies Bleeding è un thriller ambientato nel New Mexico, intriso di umorismo crepuscolare e di personaggi epici, che mescola grandi scenografie, effetti speciali e improvvise incursioni nel fantasy spaziando attraverso diversi generi cinematografici, dalla commedia noir, al crime, al revenge movie, e mettendo in scena la forza distruttiva dell’eccesso, dell’ambizione e dell’amore folle.
Nel film Lou (Kristen Stewart), scontrosa e solitaria, gestisce la palestra del padre (Ed Harris) quando nella sua vita arriva Jackie, (Katie O’Brien), un’ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno. Le due si innamorano perdutamente, ma il loro amore le trascina in un vortice di violenza, facendole precipitare nella rete criminale della famiglia di Lou.