copertina kate mckinnon e andy samberg

The Roses: Kate McKinnon e Andy Samberg nel cast della rivisitazione de La guerra dei Roses

Kate McKinnon e Andy Samberg sono entrati a far parte di: The Roses, la rivistazione del classico del 1989: La guerra dei Roses.

Kate McKinnon e Andy Samberg, come riportato da Deadline, affiancheranno Benedict Cumberbatch e Olivia Colman in: The Roses, rivisitazione del classico del 1989: La guerra dei Roses, basato sul romanzo di Warren Adler, diretto da Danny DeVitoe interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner.

Diretta da Jay Roach (Bombshell – La voce dello scandalo, Ti presento i miei), e scritta da Tony McNamara (Povere Creature!, “The Great”), questa dark comedy include nel cast anche: Ncuti Gatwa, Sunita Mani, Zoë Chao, Jamie Demetriou e Belinda Bromilow.

La vita sembra facile per la coppia apparentemente perfetta Theo (Cumberbatch) e Ivy (Colman): carriere di successo, figli fantastici, una vita sessuale invidiabile. Ma sotto la facciata della famiglia perfetta si celano competizione e risentimenti, che si accendono quando i sogni professionali di Theo si infrangono.

La lavorazione partirà questo mese e a produrre sono Cumberbatch, tramite la sua società di produzione SunnyMarch con Leah Clarke e Adam Ackland, che stanno sviluppando il progetto dal 2017, Colman tramite la società South of the River con Ed Sinclair e Tom Carver, insieme a Roach Michelle Graham.

Ed Sinclair, Tom Carver, Jonathan R. Adler e Michael Adler, di Adler Entertainment Trust, sono i produttori esecutivi. The Roses rappresenta il primo progetto nell’ambito di un accordo di prelazione di due anni siglato tra Adler Entertainment Trust e Searchlight Pictures. Al momento non è stata fissata ancora una data di uscita.

“Quando Searchlight mi ha inviato la sceneggiatura di Tony McNamara, ero scettico, perché amavo il film originale”, ha dichiarato Roach. “Ma come fan della scrittura cupamente esilarante di Tony, e con Olivia e Benedict a bordo, avrei dovuto sapere che avrebbe preso una direzione nuova e meravigliosa. L’aggiunta di questo fenomenale cast da sogno renderà questa storia d’amor/edivorzio riconoscibile un selvaggio racconto ammonitore”.

“Ci sentiamo così fortunati a lavorare con questo gruppo di attori straordinario e meravigliosamente esilarante”, ha affermato Matthew Greenfield, presidente di Searchlight Pictures. “Jay ha davvero messo insieme un cast sorprendente per conferire un’impressione moderna e una rilevanza contemporanea a questa rivisitazione”.

Accanto a Roach dietro la macchina ci saranno il direttore della fotografia Florian Hoffmeister, lo scenografo Mark Ricker, il montatore Jon Poll, il costumista PC Williams e la truccatrice Wakana Yoshihara.

Il direttore dello sviluppo e della produzione Pete Spencer e il vicepresidente della produzione Richard Ruiz stanno supervisionando il progetto per Searchlight, riportando ai capi produzione Katie Goodson-Thomas e DanTram Nguyen.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti