Brad Pitt sarà il protagonista di The Riders, l’adattamento prodotto da A24 che vedrà alla regia Edward Berger.
Brad Pitt, come riportato da Variety, sarà il protagonista del prossimo adattamento di The Riders, la cui regia sarà affidata a Edward Berger, regista di Conclave. A24 finanzierà e distribuirà il film e la produzione dovrebbe iniziare all’inizio del 2026 e le riprese si svolgeranno in diverse location in tutta Europa.
Tratto dall’omonimo romanzo di Tim Winton The Riders, che segue un uomo impegnato a cercare in lungo e in largo la moglie scomparsa. David Kajganich sta si occuperà della sceneggiatura e tra i produttori figurano la Scott Free di Ridley Scott, la Nine Hours di Berger, la Plan B di Pitt e lo stesso Kajganich.
Per quanto riguarda Brad Pitt apparirà prossimamente in F1, il film drammatico sulle corse automobilistiche diretto da Joseph Kosinski, regista di Top Gun: Maverick, ed è impegnato anche in The Continuing Adventures of Cliff Booth, uno spin-off del film del 2019 C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, incentrato sul personaggio da lui interpretato, diretto da David Fincher per Netflix, e con Tarantino nella sceneggiatura.