copertina james franco e tommy lee jones

The Razor’s Edge: James Franco e Tommy Lee Jones protagonisti del film di Demian Lichtenstein

James Franco e Tommy Lee Jones saranno i protagonisti del thriller d’azione diretto da Demian Lichtenstein.

James Franco e il premio Oscar Tommy Lee Jones, come riportato da Deadline, saranno i protagonisti del thriller d’azione The Razor’s Edge, prodotto da Corey Large (Paradise City, It Followes, The November Man), e diretto da Demian Lichtenstein, regista dietro la macchina da presa di 3000 Miles to Graceland.

Red Sea Media si occuperà delle vendite internazionali e lancerà il film agli acquirenti del prossimo Marche du Film a Cannes. L’inizio riprese è fissato per il 25 giugno in Georgia, e Lichenstein dirigerà una sceneggiatura da lui scritta assieme a Vance Duplechin.

In The Razor’s Edge, dopo aver giurato di lasciarsi alle spalle il suo passato di morte, un sicario della mafia si trova di fronte a una scelta impossibile quando sua figlia viene rapita e la donna che ama diventa un bersaglio del sindacato. L’uomo è costretto così ad intraprendere un’ultima, pericolosa missione mentre è inseguito da un assassino ancora più letale.

Finanziato da Bond IT Media Capital, a produrre esecutivamente saranno Kirk Shaw (The Hurt Locker, Papa Hemingway a Cuba, Extraction), Matthew Helderman (Clerks III, Book of Love), Luke Taylor (Dual, Redemption Day) e Jordan Nott (Assassination, Cold DeckI).

“Sono entusiasta di aver ingaggiato gli attori di grande talento James, Suki e Tommy Lee per portare The Razor’s Edge sul grande schermo. Sono perfetti per incarnare i protagonisti della sceneggiatura del regista Demian”, ha dichiarato Demian Large. “Non vediamo l’ora di iniziare le riprese di questo thriller il mese prossimo con l’aiuto del nostro esperto produttore esecutivo Kirk”.

“Abbiamo lavorato con Corey su oltre una dozzina di progetti nel corso degli anni e apprezziamo sempre la sua capacità di realizzare progetti in molti climi industriali diversi. Siamo entusiasti di un’altra avventura qui con Corey e il suo team”, ha commentato Matthew Helderman, CEO e cofondatore di Bond IT Capital.


Pubblicato

in

da

Tag: