“The Prom”: Ryan Murphy condivide la prima foto dal set dell’adattamento Netflix
Il produttore e regista Ryan Murphy ha condiviso la prima foto dal set del suo nuovo progetto, targato Netflix, “The Prom”, adattamento filmico dell’omonimo musical di Brodway di Matthew Sklar e Chad Bequelin.
L’immagine postata svela il cast principale, il quale nonostante la pandemia ha continuato a lavorare al fine di terminare le riprese il prima possibile. Definito da Murphy un insieme di icone, vede: Meryl Streep nei panni della diva di Broadway Dee Dee Allen, e Nicole Kidman in quelli di Angie Dickinson. Al loro fianco: James Corden, Andrew Rannells, Ariana DeBose, Keegan-Michael Key, Kerry Washington, Kevin Chamberlin e Jo Ellen Pellma.
https://www.instagram.com/p/CEjwzGqJbwF/
Al momento, il film non ha ancora una data di distribuzione ufficiale, sebbene Murphy si sia lasciato sfuggire che le riprese sono terminate in tempo per un possibile debutto natalizio.
Al centro della storia quattro stelle del teatro di Brodway, oramai in declino a causa dell’età, che decidono di riportare in alto la propria carriera attraverso un’ultima spettacolare esibizione. Nessuna però, sembra fare al caso loro finché una liceale omosessuale non attira la loro attenzione.
Il cast della commedia di Broadway includeva i nomi di: Beth Leavel, Brroks Ashmanskas, Christopher Sieber, Michael Potts, Angie Schworer, Courtenay Collins, Josh Lamon, Caitlin Kinnunen e Isabelle McCalla.
FONTE DEADLINE