cover immagini Tom Holland e The Partner

The Partner: Tom Holland protagonista del thriller legale di John Grisham

Tom Holland sarà il protagonista di: The Partners, il thriller legale di John Grisham targato Universal Pictures.

Tom Holland, come riportato da Variety, sarà il protagonista di The Partners, il thriller legale di John Grisham targato Universal Pictures, che tuttavia non ha ancora confermato ufficialmente. Noto per essere il volto di Peter Parker/Spider Man nell’Universo Cinematografico Marvel e nei film Sony, Holland produrrà anche il film, tratto per l’appunto dal romanzo di Grisham del 1997, e che segue un socio minore di uno studio legale che dopo aver rubato 90 milioni di dollari a un cliente facoltoso, finge la propria morte e fugge in Brasile.

La sceneggiatura è stata affidata a Graham Moore, autore dello script di The Imitation Game, e al momento non è stata rilasciata alcuna informazione in merito a quando il progetto prenderà forma, considerando soprattutto gli impegni di Holland quali: The Odyssey di Christopher Nolan, Spider-Man 4 e i prossimi sequel di Avengers.

Per quanto riguarda John Grisham, prolifico romanziere, ha visto molti dei suoi thriller legali di successo essere adattati per il grande e piccolo schermo, tra cui The Firm del 1993, diretto da Sydney Pollack con Tom Cruise e Gene Hackman; Il Rapporto Pellican, del 1993, con Julia Roberts e Denzel Washington; Il momento di uccidere del 1996, diretto da Joe Schumacher con Sam Bullock, Samuel L. Jackson e Matthew McConaughey; Natale con i Kanks del 2004, con Tim Allen e Jamie Lee Curtis; e la miniserie Netflix del 2008 The Innocent Man.


Pubblicato

in

da

Tag: