“The Offer”: Justin Chambers sarà Marlon Brando, le nuove entrate nel cast della serie

“The Offer”: Justin Chambers sarà Marlon Brando, le nuove entrate nel cast della serie

Il cast della serie “The Offer” continua ad arricchirsi. Dopo l’annuncio di Miles Teller, il quale sostituirà Armie Hammer, nel ruolo di Al Ruddy, il produttore hollywoodiano dietro il successo dell’iconico film del 1972 de “Il Padrino”, scritto da Mario Puzo e diretto da Francis Ford Coppola, e su cui è incentrato il progetto che ne racconterà il backstage, la realizzazione ed ovviamente l’impegno di Ruddy, nonché di Matthew Goode in quelli di Robert Evans, l’allora capo dello studio Paramount Pictures, vedremo anche Patrick Gallo nei panni di Puzo, Burn Gorman in quelli di Charles Bluhdorn, fondatore della Gulf and Western Industries, Josh Zucherman nel giornalista Peter Bart, e niente meno che Justin Chambers dare il volto a Marlon Brando.

Ma non è tutto, a far parte di “The Offer” inoltre saranno: Meredith Garretson, Paul McCraine, Jake Cannavale, Nora Arnezeder, Anthony Skordi, James Madio, Michael Rispoli, Stephanie Koenig, Danny Nucci, Frank John Hughs e Lou Ferrigno.

Composta da 10 episodi, con il primo e l’ultimo guidati da Dexter Fletcher, la sceneggiatura è stata curata dal candidato agli Emmy e all’Oscar Michael Tolkin (“Fuga a Dannemora” e “The Player”), il quale si occuperà anche della produzione. Il vero Ruddy sarà coinvolto esecutivamente assieme a Teller, Nikki Toscano (“Hunter”), presente anche in veste di showrunner, e Leslie Greif (“Hatfields & McCoys”).

“The Offer” debutterà sulla piattaforma globale di Paramount+, parte del servizio live streaming e video in abbonamento ViacomCBS, di CBS All Access, che verrà rinnovato ad inizio del 2021 con il lancio iniziale sui mercati internazionali di Australia, America Latina e Paesi nordici.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: