immagine the night agent terza stagione

The Night Agent: in attesa della seconda stagione Netflix conferma la stagione 3

Netflix annuncia il rinnovo per una terza stagione di: The Night Agent, la cui seconda stagione arriverà nell’inverno del 2025.

La seconda stagione di The Night Agent, prodotta da Sony Pictures Television, tornerà nell’inverno del 2025. Nel frattempo, Netflix annuncia il rinnovo per una terza stagione che sarà composta da 10 episodi e la cui produzione inizierà a Istanbul alla fine di quest’anno, prima di tornare a girare a New York nel 2025. 

La prima stagione di The Night Agent è stata la serie più vista nel 2023 (per visualizzazioni) ed è attualmente al 7° posto tra le serie inglesi più popolari di tutti i tempi su Netflix, con ben 98,2 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 91 giorni. Inoltre, è stata alla #1 della Global Top 10 per quattro settimane consecutive, raggiungendo il primo posto nella Top 10 di 87 Paesi. 

Tratto dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent è un sofisticato thriller d’azione che ha come protagonista un agente dell’FBI di basso livello, Peter Sutherland (Gabriel Basso). I suoi sforzi per salvare la Presidente nella prima stagione gli hanno fatto guadagnare l’opportunità di diventare un Night Agent nella seconda stagione. Ma lavorare nell’organizzazione segreta del Night Action porterà Peter in un mondo dove il pericolo è ovunque e la fiducia scarseggia.

Creata da Shawn Ryan (The Shield, S.W.A.T), showrunner e produttore esecutivo con la sua Middkid Productions, la seconda stagione prodotta esecutivamente da: Marney Hochman, Paul Bernard, Munis Rashid, Guy Ferland, Exhibit A Films: Seth Gordon, Julia Gunn, Project X Entertainment: David Beaubaire, Paul Neinstein, William Sherak, Nicole Tossou e James Vanderbilt.


Pubblicato

in

da

Tag: