“The New Mutants” e “Antlers”, annullate le uscite a causa del Coronavirus

“The New Mutants” e “Antlers”, annullate le uscite a causa del Coronavirus

Prosegue il desolante annuncio relativo alla sospensione delle riprese e degli annullamenti delle uscite, a livello mondiale, degli attesi titoli cinematografici a causa dell’emergenza per il Coronavirus. Una lunga lista, destinata come si può facilmente immaginare a salire, e che include già, “No Time to Die”, “Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”, “Mulan”, “A Quiet Place II” e “Fast & Furious 9”. Ora a cadere di fronte al virus, sono il nuovo film incentrato sulla giovane generazione di mutanti, “The New Mutants” e “Antlers”, l’horror prodotto da Guillermo del Toro. Entrambi progetti sono targati Fox/Disney, e di cui non sono state svelate le nuove date.

The New Mutants”, adattamento cinematografico a tinte horror thriller, della serie di fumetti Marvel, diretto da Josh Boone, e scritto da quest’ultimo assieme a Knate Lee, doveva approdare nelle sale statunitensi il 3 aprile. Ambientato in un ospedale isolato, le abilità e l’amicizia di un gruppo di giovani mutanti, dove è rinchiuso per cure psichiatriche, saranno messe alla prova, nel tentativo di fuggire ad una serie di inquietanti episodi. Nel cast: Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.

“Antlers”, invece, previsto per il 17 aprile, prodotto come detto dal premio Oscar Guillermo del Toro, scritto da Henry Chaisson e Nick Antosca, diretto da Scott Cooper, è basato sul racconto “The Quiet Boy” di Antosca, con protagonisti Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas. La storia vede un’insegnante accorgersi che uno dei suoi studenti custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo.

Tra i film più a rischio in oltre c’è senza alcun dubbio, “Black Widow”, il cui debutto è fissato per il 1 maggio, mentre per quanto riguarda “Trolls: World Tour”, la Universal per il momento ha confermato l’arrivo nelle sale per il prossimo 10 aprile, ma non si escludono delle comunicazioni in merito.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: