Le prime immagini di The Narrow Road to The Deep North, la serie targata Prime Video con protagonista Jacob Elordi.
Prime Video ha svelato le prime immagini dell’adattamento di The Narrow Road to The Deep North con protagonista la star della serie Euphoria e del recente film Saltburn: Jacob Elordi, la cui produzione è terminata in Australia.
Ambientata sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, la serie targata Sony Pictures Television racconta l’epica storia del tenente colonnello Dorrigo Evans (Elordi) e di come il suo fin troppo breve rapporto d’amore con Amy Mulvaney (Odessa Young) abbia plasmato la sua vita. La storia è raccontata in più periodi di tempo in modo da offrire al pubblico anche i momenti più bui della vicenda, nonché uno studio intimo del personaggio che mostra la forza dello spirito umano di fronte alle avversità, e un’indagine su un matrimonio indimenticabile.
Ad affiancare Elordi e Young in The Narrow Road to The Deep North, come riportato da Deadline, sono: Ciarán Hinds (Belfast) nei panni del vecchio Dorrigo Evans, Olivia DeJonge (Elvis), Heather Mitchell (Love Me, Upright), Thomas Weatherall (Heartbreak High), Show Kasamatsu (Tokyo Vice), Charles An e Simon Baker (Limbo, Breath). Annunciati inoltre anche: Essie Davis (Lynette), William Lodder (Rabbit), Eduard Geyl (Jimmy), Christian Byers (Rainbow), Sam Parsonson (Rooster), Reagan Mannix (Bonox), Fabian McCallum (Sheephead), Caelan McCarthy (Chum), David Howell (Tiny), Taki Abe (colonnello Kota), Masa Yamaguchi (tenente Fukuhara) e Akira Fujii (Kenji Mogami).
Prodotta da Curio Pictures The Narrow Road to The Deep North sarà distribuito a livello internazionale da Sony Pictures Television. A produrre esecutivamente sono stati Jo Porter e Rachel Gardner della Curio Pictures, Justin Kurzel, Shaun Grant e Richard Flanagan con la Alexandra Taussig. Prime Video distribuirà il titolo in Australia, Nuova Zelanda e Canada.