La premio Oscar Marion Cotillard, è ufficialmente entrata a far parte della quarta stagione dell’acclamata serie: The Morning Show.
L’attrice francese Marion Cotillard, premio Oscar nel 2018 per la sua interpretazione di Edith Piaf in: La Vie En Rose, come riportato da Deadline, si unita al cast della quarta stagione dell’acclamata serie di successo Apple TV+: The Morning Show.
La Cotillard in particolare vestirà i panni di Celine Dumont, un’esperta operatrice proveniente da una storica famiglia europea, andando così ad affiancare le protagoniste e produttrici della serie: Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, nonché Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.
Creata da Michael Ellenberg, diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt showrunner e produttrice esecutiva, The Morning Show esplora il mondo spietato del notiziario mattutino e la vita personale delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina.
Nella terza stagione di The Morning Show, che ha debuttato a settembre del 2023, il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione.
The Morning Show è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Stoudt e Leder. Jennifer Aniston e Kristin Hahn producono esecutivamente attraverso Echo Films e Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine.
Per quanto riguarda la Cotillard inoltre, attualmente può essere vista come protagonista del docudramma di Mona Achace: Little Girl Blue, basato su eventi realmente accaduti alla regista, che dopo la morte della madre scopre migliaia di foto, lettere e registrazioni, segreti sepolti che rendono ancora più enigmatica la scomparsa della donna. Un’interpretazione quella della Cotillard che le è valsa una nomination come miglior attrice ai Premi César. Entro la fine dell’anno invece, la vedremo in: Lee di Ellen Kuras, al fianco di Kate Winslet, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O’Connor.