Il premio Oscar Jeremy Irons è ufficialmente entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie di: The Morning Show.
Il premio Oscar Jeremy Irons, come riportato da Deadline, è entrato a far parte del cast della quarta stagione dell’acclamata serie di successo Apple TV+: The Morning Show.
Irons, interpreterà Martin Levy, il padre di Alex Levy personaggio di Jennifer Aniston, protagonista e produttrice assieme a Reese Witherspoon. Nel cast anche la recentemente annunciata Marion Cotillard, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.
Creata da Michael Ellenberg, diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt showrunner e produttrice esecutiva, The Morning Show esplora il mondo spietato del notiziario mattutino e la vita personale delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina.
Nella terza stagione di The Morning Show, che ha debuttato a settembre del 2023, il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione.
The Morning Show è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Stoudt e Leder. Jennifer Aniston e Kristin Hahn producono esecutivamente attraverso Echo Films e Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine.
Per quanto riguarda Jeremy Irons, vincitore di un premio Oscar, di un Emmy, un Tony e di un Golden Glode Award, apparirà nella miniserie: Il Conte di Montecristo, adattamento del classico di Alexandre Dumas.