boyd holbrook the monrning show

The Morning Show: Boyd Holbrook nel cast della quarta stagione

Boyd Holbrook è entrato ufficialmente a far parte del cast della quarta stagione della serie: The Morning Show.

Recentemente apparso sul grande schermo in The Bikeriders, il film di Jeff Nichols con Tom Hardy e Austin Butler, Boyd Holbrook, come riportato da Variety, è entrato a far parte del cast della quarta stagione di: The Morning Show, la popolare serie Apple TV+, in cui vestirà i panni di Brodie, descritto come “un popolare e provocatorio podcaster e conduttore di talk show”.

Creata da Michael Ellenberg, diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt showrunner e produttrice esecutiva, The Morning Show esplora il mondo spietato del notiziario mattutino e la vita personale delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina.

Il cast dei nuovi episodi, la cui produzione è attualmente in corso, include anche i recentemente annunciati: Marion Cotillard, Jeremy Irons, William Jackson Harper e Aaron Pierre, i quali andranno ad affiancare le protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e gli interpreti; Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.

The Morning Show è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Stoudt e Leder. Jennifer Aniston e Kristin Hahn producono esecutivamente attraverso Echo Films e Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine.


Pubblicato

in

da

Tag: