“The Midnight Sky”: Prime Immagini Ufficiali per lo sci – fi diretto ed interpretato da George Clooney
Diffuse da Vanity Fair le Prime Immagini Ufficiali di “The Midnight Sky”, il nuovo dramma sci – fi originale targato Netflix, scritto da Mark L. Smith e diretto ed interpretato da George Clooney, il quale sarà affiancato da: Felicity Jones, Kyle Chandler, Tiffany Boone, Demian Bichir e David Oyelowo.
Il film, basato sul romanzo “Good Morning, Midnight” di Lily Brooks – Dalton, debutterà sul servizio streaming il prossimo dicembre. Al centro della storia, dal tono post – apocalittico mix tra “Gravity” e “The Revenant”, ci sarà Augustine, uno scienziato malato di cancro il quale cercherà di impedire a un gruppo di astronauti di tornare sulla Terra devastata da una catastrofe e considerata morta, di cui lui e una bambina di nome Iris risultano essere gli unici sopravvissuti.
“Le riprese sono terminate a febbraio, ed il mondo reale era diverso. Non c’era la pandemia e non avevamo dato fuoco a tutta la costa occidentale” – ha dichiarato Clooney– “Tuttavia l’immagine che mostriamo della Terra nel film non sembra molto diversa dalle immagini satellitari riguardo all’attuale situazione della costa occidentale. E’ fantascienza che, purtroppo, man mano diventa sempre meno fittizia.”
© Riproduzione Riservata