“The Mandalorian”: Temuera Morrison interpreterà Boba Feet nella seconda stagione
La serie in live – action prodotta da Disney+, “The Mandalorian” segnerà il ritorno nella galassia lontana lontana di “Star Wars”, di Temuera Morrison, interprete nel 2002 di Jango Fett in “Star Wars: l’attacco dei cloni”.
Secondo alcune fonti Morrison vestirà i panni di Boba Fett, il bounty killer apparso per la prima volta nel 1980 in “Star Wars: l’impero colpisce ancora”, e successivamente, nel 1983, in “Return of the Jedi”, appartenuto tra l’altro nella trilogia originaria a Jeremy Bulloch. Personaggio però che nella seconda stagione, data la presenza nell’episodio “The Gunslinger”, della prima, avrà soltanto un breve cameo.
Ne “L’Attacco dei cloni”, viene rivelata l’esistenza di un segreto esercito di cloni, i quali altro non sono che le copie di Jango, a cui apparterebbe lo stesso Boba Fett, il quale verrà adottato da quest’ultimo come suo figlio.
Nei nuovi episodi, diretti tra l’altro da Peyton Reed e Robert Rodriguez, a dare il volto alla versione giovane di Boba sarà Daniel Logan, ed approderanno sulla piattaforma italiana di Disney+ il prossimo ottobre.
Morrison ha recitato anche in “Aquaman”, nel ruolo di Tom Curry, e in “Dora and the Lost City of Gold”.
FONTE THR