Slitta l’inizio delle riprese di The Mandalorian S4 a causa dello sciopero degli sceneggiatori della Writers Guild Award.
In seguito allo sciopero degli sceneggiatori della Writers Guild of America, attualmente in corso, tra i progetti televisivi e cinematografici che inevitabilmente subiranno dei ritardi nella produzione, oltre alla seconda stagione di The Last of Us, come riportato da Deadline, anche la quarta stagione di The Mandalorian.
Nonostante infatti, i nuovi episodi non siano ancora stati ufficialmente confermati, il produttore esecutivo e creatore della serie LucasFilm Jon Favreau ha precedentemente svelato il completamento delle sceneggiature della nuova stagione con l’inizio delle riprese previsto per settembre. Partenza tuttavia, come detto, ora slittata a causa dello sciopero che a quanto pare si protrarrà a lungo.
Nella terza stagione di The Manalorian, il Mandaloriano ha continuano le sue avventure nella Galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal, si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
Nel cast ad affiancare Pascal nella stagione tre sono stati: Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi dietro la macchina da presa degli otto episodi anche Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey, Bryce Dallas Howard nonché Lizzo, Ahmed Best e Jack Black. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.
Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.