“The Mandalorian”, Katee Sackhoff si unisce alla seconda stagione
Con il susseguirsi delle notizie riguardanti la seconda stagione di “The Mandalorian”, la serie in live – action Disney+ appartenente all’universo Star Wars creata da Jon Favreau, emergono sempre più le sue connessioni con le rispettive serie animate.
Negli scorsi mesi è stato annunciato che Rosario Dawson avrebbe interpretato Ahsoka Tano, personaggio che ha debuttato in “The Clone Wars”, ed il ritorno di Tamuera Morrison nel ruolo di Bobo Fett.
Ora ad entrare a far parte dello show è anche Katee Sackhoff, la quale vestirà i panni di Bo – Katan Kryze, figura da lei doppiata nell’animazione, e per chiunque la conosca sa quanto sia muscolosa, quindi per l’attrice sarà necessario un notevole allenamento.
Al momento nessuna delle due parti ha rilasciato dichiarazioni, ma nel caso in cui tutto vada bene, e non ci siano slittamenti a causa dell’attuale emergenza pandemica da Covid – 19, la seconda stagione dovrebbe essere distribuita online a partire da Ottobre.
La storia, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, segue il Mandaloriano, sconosciuto pistolero solitario che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica.
FONTE WGTC