Jeremy Allen White è ufficialmente entrato a far parte del cast del nuovo film di Star Wars The Mandalorian & Grogu.
Jeremy Allen White, come riportato da Variety, si è ufficialmente unito al cast del film di Star Wars: The Mandalorian & Grogu. Allen White in particolare sarà la voce del figlio di Jabba the Hutt, Rotta the Hutt, e il progetto segna il primo grande franchise per l’attore il ruolo di successo nella serie FX: The Bear.
Al momento, tuttavia non è stata rilasciata nessuna informazione in merito al personaggio che Allen andrà a interpretare in The Mandalorian & Grogu, il cui debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il 22 maggio del 2026.
Diretto da Jon Favreau, il quale produrrà anche assieme al presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy e al direttore creativo Dave Filoni, il film vedrà quindi Allen affiancare Sigouney Weaver, e Pedro Pascal, il quale tornerà nei panni del Cacciatore di taglie Din Djarin. The Mandalorian & Grogu sarà inoltre alla guida del programma di sviluppo di lungometraggi Lucasfilm, che comprende i titoli diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni.
Per quanto riguarda Jeremy Allen White, attualmente è impegnato nelle riprese del film biografico su Bruce Springsteen: Deliver Me From Nowhere, dello sceneggiatore e regista Scott Cooper. Salito alla ribalta per la prima volta per la sua interpretazione di Philip ‘Lip’ Gallagher nella longeva serie di Showtime: Shameless, a regalargli il vero successo è stato il suo ruolo in Carmen ‘Carmy’ Berzatto in The Bear, lo chef di New York City che torna a Chicago per rilevare il ristorante del suo defunto fratello, grazie al quale ha vinto un Emmy, un Golden Globe e un SAG.