“The Mandalorian”, Gina Carano annuncia la fine delle riprese della seconda stagione

“The Mandalorian”, Gina Carano annuncia la fine delle riprese della seconda stagione

A 5 mesi dall’inizio della produzione è stata ufficialmente annunciata, da Gina Carano, la fine delle riprese della seconda stagione di “The Mandalorian”, la serie appartenente al franchise di “Star Wars”.

L’attrice, ex lottatrice di arti marziali interprete della mercenaria Carasynthia Dune, attraverso il proprio account Instragram ha infatti comunicato la notizia ringraziando la squadra di tecnici, ed in particolare il microfonista di “A New Hope”, Ken Nightngall.

Nightngall, oramai novantenne, divenne noto per essersi spogliato completamente al fine di resistere al caldo del deserto in cui stavano girando, e in uno dei post un tecnico dell’attuale serie lo imita indossando un paio di mutante rosa sopra i pantaloni.

“La Seconda Stagione è Conclusa” – scrive la Carano“Amo questo lavoro e gli eroi di questo ambiente. Siete tutte delle rock star ed è stato un piacere lavorare al vostro fianco.”

https://www.instagram.com/p/B9aFIdIJu79/

https://www.instagram.com/p/B9ZPQZCJEEp/

 

Gli episodi della prima stagione approderanno in Italia il prossimo 24 marzo sulla piattaforma di Disney+, lanciata nel medesimo giorno.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars, la storia è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine, e seguirà le vicende un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: