“The Lost Daughter”: Netflix distribuirà il film con Olivia Colman in USA
Come ben si sa, sarà presentato in Concorso alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 1° all’11 settembre, “The Lost Daughter”, esordio alla regia di Maggie Gyllenhaal tratto dal romanzo La figlia oscura di Elena Ferrante, ed il cui cast include i nomi di: Olivia Colman, Paul Mescal, Jessie Buckley, Dakota Johnson e Peter Sarsgaard.
Ma non è tutto, il film infatti, secondo quanto riportato e confermato da Deadline, sarà distribuito sul mercato nordamericano ed in parte di quello internazionale da Netflix, mentre in Italia approderà direttamente sul grande schermo grazie a BIM Distribution, ovviamente la data non è stata ancora svelata.
Durante una vacanza al mare da sola, Leda (Olivia Colman) rimane incuriosita e affascinata da una giovane madre e dalla sua figlioletta mentre le osserva sulla spiaggia. Turbata dal loro irresistibile rapporto, (e dalla loro chiassosa e minacciosa famiglia allargata), Leda è sopraffatta dai suoi stessi ricordi personali dei sentimenti di terrore, confusione e intensità provati nelle prime fasi della maternità. Un gesto impulsivo sconvolge Leda e la proietta nello strano e sinistro mondo della sua stessa mente, dove è costretta ad affrontare le scelte non convenzionali che ha compiuto quando era una giovane madre e le loro conseguenze.
© Riproduzione Riservata