“The Lost City of D”: Sandra Bullock si unisce al cast del film
Sandra Bullock interpreterà e produrrà “The Lost City of D”, l’action romantico targato Paramount Pictures che vedrà dietro la macchina da presa Adam ed Aaron Nee, noti per la regia di alcuni videoclip, dei titoli “Band of Robbers”, “The Last Romantic”, e molto probabilmente dell’adattamento in live action “Masters of the Universe”.
“The Lost City of D” è una priorità per Emma Watts, nuovo presidente del gruppo, considerato come una potenziale reunion tra la Bullock e Ryan Reynolds dopo “The Proposal”, hit – comedy realizzata nel 2011. Tuttavia, al momento, l’attore non è ancora stato coinvolto.
Descritta come un’avventura molto classica che mescola action, romanticismo e screwball comedy, la storia segue un’autrice di romanzi sentimentali la quale scopre che la città immaginaria di cui ha scritto esiste veramente, e decide di partire per andare a cercarla.
Dana Fox, ha scritto la versione recente della sceneggiatura, partendo da un’idea di Seth Gordon, produttore del progetto attraverso la sua Exhibit A Films, assieme alla Fortis Films della Bullock, e la 3dot Productions di Liza Chasin.
FONTE THR