“The Little Thing”: Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto nelle prime immagini del thriller diretto da John Lee Hancock
Scritto e diretto da John Lee Hancock, “The Little Thing”, il thriller psicologico ambientato a Los Angeles di cui Entertainment Weekly e People hanno diffuso le Prime Immagini Ufficiali, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi, in contemporanea con il debutto su HBO Max, il prossimo 29 gennaio.
Al centro della storia il giovane investigatore Deke, interpretato da Rami Malek, e lo sceriffo Baxter, ovvero Denzel Washington, impegnati ad indagare su omicidio il cui principale sospettato ha il volto di Jared Leto.
“Beh, è tutto nel nome – Albert Sparma!” – dichiara Leto ridendo in merito al suo personaggio – “È un ragazzo insolito. È un outsider, una pecora nera, qualcuno che è bloccato in una parte della vita che forse sente di non meritare. È stato benedetto e maledetto con una quantità significativa di intelligenza e arguzia. Per me è stata l’opportunità per trasformarmi completamente, che ho sfruttato appieno, che mi ha molto divertito nella preparazione, nella ricerca e nella costruzione del personaggio. E’ stato un vero spasso.”
Tra i motivi principali che hanno spinto e convinto Leto ad accettare il ruolo è stata la possibilità di poter lavorare al fianco di Denzel Washington.
“Denzel Washington, per me, è Brando, Pacino, De Niro messi insieme” – afferma Leto – “Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di lavorare con lui. E poi, per di più, Rami, la ciliegina sulla torta, una forza da non sottovalutare e qualcuno con cui ero davvero entusiasta di passare del tempo.”
Il cast del film include anche i nomi di: Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.