Il protagonista di Beef e nominato agli Emmy Young Mazino, è entrato ufficialmente a far parte della seconda stagione di The Last of Us
Il cast della seconda stagione di The Last of Us continua ad arricchirsi. Dopo la conferma di Kaitlyn Dever per il ruolo di Abby, arriva la notizia da Deadline, che, il protagonista di Beef e nominato agli Emmy, Young Mazino sarà il volto di Jesse, un pilastro della comunità di Jackson, che mette i bisogni di tutti prima dei propri, e a volte a caro un prezzo.
Nel gioco The Last of Us Part II del 2020, su cui si baseranno i nuovi episodi dell’acclamata serie tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, e scritta da Craig Mazin e Neil Druckmann, che ne sono anche i produttori esecutivi, Jesse è interpretato da Stephen Chang.
La storia di The Last of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire di nascosto Ellie (Bella Ramsey), una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito apparentemente semplice, che si rivelerà essere un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere.
La riprese della seconda stagione si svolgeranno a Vancouver, poiché una parte significativa della storia del videogioco The Last of Us Part II è ambientata nel Pacifico nordoccidentale, e l’inizio della produzione è previsto per febbraio.
Il cast della prima stagione, che è stata girata a Calgary, Alberta, includeva anche Gabriel Luna/Tommy, Anna Torv/Tess, Nico Parker/Sarah, Murray Bartlett/Frank, Nick Offerman/Bill, Melanie Lynskey/Kathleen, Storm Reid/Riley. Merle Dandridge/Marlene, Jeffrey Pierce/Perry, Lamar Johnson/Henry, Keivonn Woodard/Sam, Graham Greene/Marlon, Elaine Miles/Florence, Ashley Johnson/Anna e Troy Baker/James.
A produrre esecutivamente sono anche Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam.