the last of us 2

The Last Of Us S2: il primo sguardo dei nuovi episodi nel trailer promo di HBO

Il trailer promo di HBO offre un primissimo sguardo dell’attesa seconda stagione dell’acclamata serie: The Last of Us.

Nel corso di domenica sera, in occasione del finale della seconda stagione di House of the Dragon, la HBO ha rilasciato il trailer pomo che offre un primissimo sguardo sugli attesi show in arrivo del 2024 e nel 2025.

Per quanto riguarda le serie che devono ancora debuttare nel 2024, troviamo: The Penguin, spin-off del The Batman di Matt Reeves, Dune: Prophecy, serie prequel incentrato sulle Bene Gesserit dei titoli di Dune diretti da Denis Villeneuve, le terze stagioni di The Industry e The Sex Lives of College Girls, la quinta stagione di Harley Quinn, e la serie animata DC di James Gunn Creature Commandos.

Tra i nuovi show che esordiranno nel 2025 invece: la terza stagione di White Lotus, che sarà ambientata in Thailandia, la terza stagione di And Just Like That.., la terza stagione di The Gilded Age, la serie spin-off di Game of Thrones: A Knight of the Seven Kingdoms, la serie prequel dei film di It: Welcome to Derry, e la seconda stagione di The Last of Us.

Nella breve anteprima dei nuovi episodi di Last of Us, oltre a Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna, i quali tornano nei ruoli di Joel, Ellie e Tommy, possiamo dare una rapida occhiata anche alla new entry dei personaggi di Dina, interpretato da Isabela Merced, di Isaac dal volto di Jeffrey Wright, di Abby interpretato da Kaithlyn Dever, e del misterioso personaggio vestito da Catherine O’Hara, che a quanto sarebbe stato creato appositamente per la serie.

“Le hai fatto del male?”, gli chiede il personaggio della O’Hara a quello di Pascal, che in lacrime risponde: “No, l’ho salvata”.

La seconda stagione della serie HBO: The Last of Us, basata sull’acclamato omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per la console Playstation, The Last of Us Part II del 2020, debutterà nel 2025 in esclusiva su Sky e sarà composta da 7 episodi, prodotti esecutivamente esecutivi, dagli showrunner e registi Craig Mazin e Neil Druckmann.

The Last Of Us, racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembrava un incarico di poco conto diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per riuscire a sopravvivere.

Diretta inoltre da: Kate Herron, Mark Mylod, Nina Lopez-Corrado, Stephen Williams, Peter Hoar, The Last of Us 2 include nel cast anche: Merle Dandridge in Marlene, Nico Parker in Sarah, Jeffrey Pierce in Perry, Murray Bartlett in Frank, Lamar Johnson in Henry, Nick Offerman in Bill, Anna Tory in Tess, Storm Reid in Riley, Rutina Wesley nel ruolo di Maria. E ancora: Natasha Mumba in Kim Tembo, Young Mazino in Jesse, Ariela Barer in Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez in Manny.

A produrre esecutivamente anche Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam. Le società di produzione invece sono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog


Pubblicato

in

da

Tag: