HBO svela il debutto della seconda stagione di The Last of Us attraverso il rilascio di un nuovo teaser trailer.
Attraverso un nuovo teaser trailer, HBO ha svelato che la seconda stagione di The Last of Us, la serie ispirata al celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, debutterà ad aprile del 2025, e in Italia arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
In questo secondo capitolo della serie, dopo cinque anni di pace in seguito agli eventi della prima stagione, il passato di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) li raggiunge, trascinandoli in conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle.
Nel nuovo teaser trailer, che trovate di seguito, possiamo dare per la prima volta un’occhiata al personaggio di Abby interpretato da Kaitkyn Dever, che cammina lungo un corridoio buio armata di una pistola e dice: “Non importa se hai un codice come, ci sono cose che tutti concordano sul fatto che siano sbagliate”. Appaiano inoltre anche Isabela Merced nei panni di Dina e Jeffrey Wright in quelli di Isaac.
La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie, insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new-entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord vestirà i panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright sarà invece Isaac. Catherine O’Hara è guest star della nuova stagione.
The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.