russell crowe

The Last Druid: Russell Crowe sarà il protagonista del film diretto da Will Eubank

Russell Crowe sarà il protagonista di: The Last Druid, il nuovo film diretto da Will Eubank autore anche della sceneggiatura.

A distanza di quasi 25 anni dall’aver guidato la rivolta dell’Impero Romano e vinto l’Oscar per la sua interpretazione ne: Il Gladiatore, Russell Crowe, prossimamente sul grande schermo in Kraven il Cacciatore della Sony, e nel dramma storico Norimberga, come riportato da Variety, è pronto a risvegliare il guerriero che è in lui in: The Last Druid.

Il film che sarà diretto da Will Eubank (Underwater), il quale ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Phil Gawthorne e Carlyle Eubank, The Last Druid racconterà la storia di un imperatore romano che scopre una roccaforte isolata dei druidi nelle montagne della Caledonia, e un pacifico anziano celtico (Crowe) dovrà imbracciare le armi per proteggere la sua famiglia e il suo popolo dall’annientamento. Ulteriori casting sono attualmente in corso.

AGC di Stuart Ford sta lanciando le vendite del progetto per l’AFM, mentre Range Media Partners e CAA Media Finance che finanzieranno il film con Nostromo a rappresentare i diritti negli Stati Uniti.

A produrre invece saranno Ben Pugh di 42, Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger di Range Media Partners, e Adrián Guerra per Nostromo. Brandon Millan e Sam Wasson di Felix Farmer, e George Hsieh saranno i produttori esecutivi.

Per quanto riguarda Eubank ha debuttato come regista nel 2011 con il dramma di fantascienza Love, ha diretto: The Signal per Focus Features, con Brenton Thwaites e Olivia CookeUnderwater con Kristen Stewart e Vincent Cassel per Twentieth Century FoxParanormal Activity: Next of Kin con Emily Bader per Paramount+; e Land of Bad con Liam Hemsworth e lo stesso Russell Crowe. A breve invece dirigerà il thriller The Epiphany con Sylvester Stallone.


Pubblicato

in

da

Tag: