The Kissing Booth: rilasciato il trailer ufficiale del terzo capitolo con Joey King e Jacob Elordi che debutterà su Netflix l’11 agosto.
Basato sulla serie di libri scritta da Beth Reekles, nonostante le critiche fortemente negative, “The Kissing Booth” è diventato molto popolare tra i teenager, ed ora il prossimo 11 agosto tornerà sulla piattaforma Netflix con un terzo capitolo di cui è stato diffuso il Trailer Ufficiale.
Dietro la macchina da presa Vince Marcello, autore dello script assieme a Jay Arnold. Secondo quanto riportato dagli interpreti protagonisti, questa nuova avventura rinnoverà ulteriormente le tematiche trattate e porterà una piacevole aria fresca sul franchise.
È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di “The Kissing Booth”?
Nel cast oltre ai protagonisti Joey King, Jacob Elordi e Joen Courtney troveremo: Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers, Meganne Young, Molly Ringwald, Stephen Jennings, Morné Visser e Carson White.