The Kissing Booth 2: svelata la data di uscita del sequel con Jacob Elordi e Joey King

The Kissing Booth 2: svelata la data di uscita del sequel targato Netflix con protagonisti Jacob Elordi e Joet King. 

La celebre teen rom-com “The Kissing Booth” sta per tornare su Netflix. Il secondo episodio infatti debutterà il prossimo 24 Luglio.

A svelare e confermare la data, la protagonista Joey King nel corso di un live event sull’account YouTube di Netflix, al quale si sono uniti anche gli altri membri del cast con l’obiettivo di dare qualche anticipazioni sull’atteso sequel, basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekles come del resto il precedente episodio.

Distribuito dal colosso streaming nel 2018, “The Kissing Booth” si è rivelato un vero e proprio successo, conquistando il pubblico di tutto il mondo, divenendo così uno dei titoli annuali più visti sulla piattaforma. Al centro della storia il personaggio interpretato dalla King, studentessa con una serie di problemi con gli amici.

Dietro la macchina da presa Vince Marcello, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jay Arnold. Nel cast anche: Jacob Elordi, Molly Ringwald, Meganne Young e Carson White, troveremo le new entry di Maisie Richardson-Sellers e Taylor Zakhar Perez.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: