“The Jesus Rolls”: lo spin-off de “Il grande Lebowski” diretto da John Turturro arriverà in sala nel 2020.
John Turturro riprenderà i panni di Jesus Quintana nello spin – off, da lui diretto, del celebre film “Il Grande Lebowski”, “The Jesus Rolls”, il cui debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il 2020.
Screen Media ha acquistato i diritti del film da una sceneggiatura dello stesso Turturro. Il cast del include: Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Jon Hamm, Susan Sarandon e Pete Davidson.
La storia seguirà un trio di personaggi molto strani, le cui vicende sessuali si evolveranno in una sorprendente love story. Il gruppo si farà una serie di nemici e dovrà fuggire più volte dalla legge e dalla società.
Il progetto, intitolato formalmente “Going Places”, è prodotto da Robert Salerno, John Penotti, Fernando Sulichin, Sidney Kimmel e Paul-Dominique Win Vacharasinthu.
Ad occuparsi della produzione esecutiva saranno invece Max Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Michael Lewis, Bruce Toll e Robert S. Wilson, con la Cornerstone Films Limited ad occuparsi della distribuzione internazionale.
“E’ un buon momento per realizzare un film trasgressivo incentrato sulla stupidità degli uomini che provano a comprendere il mistero delle donne “ – ha dichiarato Turturro – “Non vedo l’ora di lavorare con Screen Media e portare il nostro lavoro e il personaggio di Jesus al pubblico americano”.
FONTE VARIETY.