Il primo poster e trailer ufficiale di The Iron Claw, il film con protagonisti Zac Efron, Jeremy Allen White e Harris Dickinson.
Rilasciato da A24 il primo poster e trailer ufficiale di The Iron Claw, il film scritto e diretto da Sean Durkin, dietro la macchina da presa di La Fuga di Martha, che racconterà la vera storia dei fratelli del wrestler professionistico degli anni ’60: Von Erich, vero nome Adkisson, i quali saranno interpretati da Zac Efron, Jeremy Allen White e Harris Dickinson.
In particolare, Efron sarà Kevin Von Erich, White sarà Kerry Von Erich, e Dickinson sarà David Von Erich. Mentre Holt McCallany, star di Mindhunter, vestirà i panni del padre Fritz Von Erich (Jack Barton Adkisson).
La pellicola ripercorre la storia della famiglia Von Erich, in particolare dei tre inseparabili fratelli, che sono riusciti a fare la storia del wrestling professionistico nei primi anni ’80. Attraverso tragedie e trionfi, all’ombra del loro opprimente padre e allenatore, i fratelli si mettono alla ricerca di un’immortalità straordinaria sul più grande palcoscenico dello sport.
Prodotto e finanziato da A24, Access Entertainment e BBC Films, The Iron Claw debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 dicembre 2023.
A produrre sono stati anche Tessa Ross, Juliette Howell, Angus Lamont e Sean Durkin, con alla produzione esecutiva Derrin Schlesinger e Harrison Hufman per conto della House Prductions, Len Blavatnik e Danny Cohen per Access Entertainment, ed Eva Yates per BBC Film.
Ad affiancare Efron, White e Dickinson sono: Stanley Simons nel ruolo di Mike Von Erick, Maura Tierney in quelli di Doris, Lily James di Pam, moglie di Kevin, e Maxwell Jacob Friedman di Lance Von Erich.