Seth Rogen, Penélope Cruz ed Edward Norton protagonisti della commedia romantica The Invite diretta da Olivia Wilde.
Seth Rogen, Penélope Cruz ed Edward Norton, come riportato da Variety, saranno i protagonisti di The Invite, la commedia romantica diretta interpretata da Olivia Wilde ispirata al film spagnolo Sentimental di Cesc Gay e adatatto da Rashida Jones e Will McCormack.
Secondo la sinossi ufficiale The Invite, le cui riprese principali sono attualmente in corso a Los Angeles, segue una coppia ch invita i vicini dando così vita a una serata piena di colpi di scena inaspettati, chee rivelerà emozioni profondamente represse e una sessualità inesplorata.
Il film è prodotto da Ben Browing di FilmNation Entertainment, Megan Ellison di Annapurna Pictures e David Permut, con alla produzione esecutiva Patrick Chu, responsabile Film e Television di Annapurna, e a cofinanziare FilmNation Entertainment e Annapurna Pictures.
Wilde ha recentemente diretto Don’t Worry Darling, un thriller che ha riscosso successo al botteghino al suo debutto nel 2022. Ha esordito alla regia con la commedia acclamata dalla critica Booksmart. Come attrice, ha recitato in Her, Rush e Cowboys & Aliens, e prossimamente la vedremo nella commedia di Gregg Araki I Want Your Sex, al fianco di Cooper Hoffman e Charli XCX. Wilde dirigerà inoltre la commedia natalizia targata Universal Pictures Naughty e Avengelyne per Warner Bros., un adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti anni ’90, entrambi prodotti dalla LuckyChap di Margot Robbie.
Rogen ha recentemente presentato The Studio, una satira su Hollywood da lui creata e interpretata, disponibile su Apple TV+. Tra i suoi lavori figurano Molto incinta, Superbad, Strafumati e The Fabelmans. Wilde è apparsa di recente nei panni di se stessa (o di una versione esagerata di se stessa) accanto a Rogen in The Studio.
Cruz, vincitrice di un Oscar, ha recitato in Nine, Vicky Cristina Barcelona e Madres paralelas. Di recente è apparsa in Ferrari di Michael Mann e prossimamente sarà protagonista di The Bride! di Maggie Gyllenhaal.
Norton ha appena concluso la sua interpretazione in A Complete Unknown, ruolo che gli è valso una nomination all’Oscar. Tra i suoi lavori figurano Birdman, Schegge di paura e American History X, tutti film per cui ha ricevuto una candidatura all’Oscar.