Sono partite dalla Spagna le riprese di “The Interpreter”, il nuovo film diretto da Guy Ritchie, autore della sceneggiatura assieme a Ivan Atkinson e Marn Davies, e con protagonista Jake Gyllenhaal, il quale sarà affiancato da: Dar Salim, Alexander Ludwig, Antony Starr, Jason Wong, Bobby Schofield, Sean Sagar ed Emily Beecham.
SINOSSI
La storia vedrà Gyllenhaal vestire i panni del sergente John Kinley, che dopo essere stato ferito nel corso di una missione in Afghanistan viene portato in salvo dal suo interprete, Ahmed (Dar Salim). I due infatti sono gli unici sopravvissuti ad un’imboscata e quando i tornano in America, Kinley scopre che Ahmed e la sua famiglia non sono riusciti ad ottenere il lasciapassare per gli Stati Uniti che gli era stato precedentemente promesso. Determinato a proteggere l’amico che ha rischiato la vita per lui e ripagare il proprio debito, Kinley decide così di tornare nella zona di guerra per portare in salvo Ahmed la sua famiglia prima dell’arrivo delle milizie locali.
A produrre, Ritchie, Atkinson, Josh Berger e John Friedberg di STXfilms, con Olga Filipuk della Kinipoisk di proprietà della Yandex, e Samantha Waite alla produzione esecutiva.
“The Interpreter” sarà distribuito in USA dalla MGM, e da Amazon a livello internazionale, in particolare il film arriverà su Prime Video in Europa, Australia, Canada, America Latina e Sudafrica, mentre in Russia esordirà sul servizio streaming Kinopoisk.
FONTE DEADLINE