Chris Hemsworth Hulk Hogan Think Movies

“The Hulkster”: Chris Hemsworth dovrà allenarsi duramente per interpretare Hulk Hogan

“The Hulkster”: Chris Hemsworth dovrà allenarsi duramente per interpretare Hulk Hogan

L’interprete del Dio del Tuono Thor all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, Chris Hemsworth, come ben si sa, vestirà i panni della celebre star della WWE Hulk Hogan nel biopic a lui dedicato ed intitolato: “The Hulkster”. A tal proposito nel corso di un’intervista rilasciata a Total Film l’attore ha infatti rivelato che dovrà allenarsi più duramente al fine di raggiungere la forma fisica necessaria.

“Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come potete immaginare, la preparazione fisica per questo ruolo sarà folle. Dovrò ingrassare più di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia mai fatto per Thor. Dovrò assumerne la fisicità e l’atteggiamento tuffandomi nel mondo del wrestling, e non vedo l’ora di farlo.”

Il film, annunciato per la prima nel febbraio del 2019, vedrà dietro la macchina da presa il regista del sorprendente “Joker” Todd Phillips, e racconterà in particolare l’ascesa e l’affermazione di Hogan nel wrestling degli anni ’80, divenuto un’icona.

A produrre “The Hulkster”, i cui diritti esclusivi appartengono a Netlfix, tra l’altro sarà lo stesso Hemsworth, il quale a ScreenRant aveva precedentemente dichiarato.

“Non ho ancora letto la sceneggiatura, so che è stata scritta e ci stanno lavorando. Ne so molto poco. Mi affascina molto quel mondo, e vogliono mostrarne un lato ancora sconosciuto. Sono curioso quanto voi.”

FONTE COMICBOOK


Pubblicato

in

da

Tag: