sssss-maxw-654

“THE HATEFUL EIGHT”: la versione estesa del film di Quentin Tarantino diventa una miniserie su Netflix.

“THE HATEFUL EIGHT”: la versione estesa del film di Quentin Tarantino diventa una miniserie su Netflix.

I fan statunitensi del regista Quentin Tarantino, avranno sicuramente esultato con l’arrivo ieri sulla piattaforma Netflix della versione estesa da 210 minuti, suddivisa in 4 episodi della durata di circa 50 minuti, di “The Hateful Eight”, ed intitolati “Last Stage to Red Rock”, “Minnie’s Haberdashery”, “Domergue’s Got A Secret” e “The Last Chapter”.

Il film del 2015, che incassò 155,8 milioni di dollari al botteghino, suscitando controverse recensioni, vinse il Premio Oscar come Miglior Colonna Sonora consegnato ad Ennio Morricone, ed è ambientato qualche anno dopo la Guerra civile americana. La storia vede una diligenza farsi strada nel paesaggio invernale del Wyoming. A bordo il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), diretti verso la città di Red Rock, dove l’uomo, meglio conosciuto come “The Hangman”, consegnerà la ricercata alla giustizia, il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un nero ex soldato dell’Unione divenuto un famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato del sud che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città.

I quattro, a causa di una bufera di neve, troveranno accoglienza presso un rifugio di montagna, dove ad attenderli non vi sono i proprietari ma quattro facce che non hanno mai visto prima. Bob (Demian Bichir), colui che si occupa del locale in assenza della proprietaria in visita a sua madre, è lì rintanato con il boia Oswaldo Mobray (Tim Roth), con il cowboy Joe Cage (Michael Madsen) e con il generale confederato Sanford Smithers (Bruce Dern).

Mentre la tempesta divampa, gli otto viaggiatori impareranno come la loro destinazione non sia così facile da raggiungere. Tra tradimenti e inganni, dovranno cercare di sopravvivere alla situazione.

Con la speranza che la miniserie approdi anche sulla piattaforma italiana, non ci resta che attendere l’arrivo nelle sale, il prossimo 19 settembre, del nuovo lungometraggio diretto da Tarantino, con protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, “Once Upon a Time in Hollywood..”.

FONTE INDIEWIRE.


Pubblicato

in

da

Tag: