“The Gray Man”: Ana De Armas affiancherà Ryan Gosling e Chris Evans nel thriller d’azione Netflix
Ana De Armas, interprete di “Knives – Out” nonché dell’atteso nuovo capitolo di James Bond “Non time to Die”, affiancherà ufficialmente Ryan Gosling e Chris Evans nel nuovo thriller d’azione ad alto budget targato Netflix, a quanto pare il più alto della piattaforma, “The Gray Man”.
Prodotto e diretto da Anthony e Joe Russo, con quest’ultimo autore anche dello script revisionato da Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori dei cinecomic campioni d’incassi guidati dai fratelli: “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame”, il film, è descritto come un thriller d’azione ed ha come obiettivo quello di dare vita ad un inedito franchise.
Adattamento dell’omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney, al centro della scena ci sarà Court Gentry, killer a pagamento ex agente della CIA e soprannominato per l’appunto The Gray Man, (Gosling), braccato dall’ex collega Lloyd Hansen, (Evans).
Le riprese secondo quanto detto dagli stessi Russo, partiranno il prossimo gennaio, ed a produrre saranno anche Mike Larocca, per conto della AGBO, e la Roth Krischenbaum di Joe Roth e Jeff Krishenbau,
Leggi anche: “The Gray Man”: le riprese del film prodotto dai fratelli Russo partiranno a gennaio 2021
FONTE DEADLINE