the gentlemen la serie

The Gentlemen: la serie Guy Ritchie rinnovata per una seconda stagione

La serie drammatica di Guy Ritchie: The Gentlemen è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

La serie drammatica di Guy Ritchie, ispirata all’omonimo film originale da lui sempre diretto: The Gentlemen, come riportato da Variety, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Lo show tornerà quindi con 8 nuovi episodi, diretti ancora da Ritchie, scritti assieme a Matthew Read, e con Theo James e Kaya Scodelario che riprenderanno rispettivamente i ruoli dell’aristocratico Eddie Horniman, e dell’ereditiera dell’impero della droga Susie Glass. Le riprese partiranno l’anno prossimo.

Ambientata nell’universo del film del 2019, nella prima stagione di The Gentlemen, il personaggio di Eddie dopo la morte del padre, il leggendario Mickey Pearson vestito nel film da Matthew McConaughey, ha ereditato il ricco patrimonio dell’impero dell’erba, di cui fino a quel momento ne ignorava l’esistenza, e che il genitore gestiva con il gangster padre di Susie. E proprio per liberare la famiglia dalle grinfie del socio criminale, Eddie escogita un piano tuttavia, man mano che gli eventi si susseguono, si rende conto di avere non solo un debole per la malavita, bensì di esserne piuttosto portato.

“Con i suoi polli armati e i duchi spacciatori, ‘The Gentlemen’ è stato un enorme successo di pubblico nel 2024”, ha dichiarato il vicepresidente dei contenuti Netflix UK. “Non è una vera sorpresa, dato che Guy Ritchie rimane uno dei creatori più iconici del settore, che racconta storie britanniche autentiche con la sua caratteristica spavalderia, grinta e arguzia. Siamo entusiasti che la serie tornerà su Netflix per una seconda stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà quando i mondi dei vecchi soldi e dei soldi della droga si scontreranno di nuovo”.

The Gentlemen è prodotta da TV Miramax e Moonage Pictures, con alla produzione esecutiva, Ritchie, Ivan Atkinson, Marn Davies, Bill Block, Marc Helwig per conto di Miramax TV, e Will Gould e Matthew Read per Moonage.


Pubblicato

in

da

Tag: