Svelata, attraverso un brevissimo teaser trapelato online, la data di uscita del nuovo trailer dell’atteso The Flash diretto da Andy Muschietti.
Attraverso un brevissimo teaser trapelato oniline, è stata svelata la data di uscita del nuovo trailer di The Flash. Il nuovo filmato infatti, sarà rilasciato il prossimo 25 aprile, in contemporanea con l’anteprima mondiale del film al CinemaCon.
Nell’attesa di seguito potete dare un’occhiata al teaser in cui il Batman di Michael Keaton si lancia senza paracadute lasciando sopresi ben due Barry Allen.
Brand new #THEFLASH TV Spot showcasing brand new footage and confirming our report the new trailer is releasing April 25! pic.twitter.com/lVQgtgO5o6
— DC Film News (@DCFilmNews) April 14, 2023
Primo stand alone cinematografico incentrato sul velocista scarlatto The Flash, diretto da Andy Muschietti, scritto daChrstina Hodson, e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen e del Supereroe DC, approderà sul grande schermo delle sale italiane il 14 giugno del 2023.
Nell’atteso cinecomic, i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Nel tentativo di salvare la sua famiglia infatti, inavvertitamente altererà il futuro rimanendo intrappolato in una realtà in cui, senza alcun Supereroe a cui rivolgersi, il generale Zod tornerà a minacciare la distruzione.
L’unica possibilità per Barry, sarà quella di riuscire a convincere un Batman, decisamente diverso, a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato, malgrado non sia più colui che sta cercando.
In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà quella di correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Nel cast ad affiancare Miller sono: Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue e Michael Keaton.
Leggi anche: The Flash: il Trailer del film di Andy Muschietti