Un breve teaser trailer anticipa l’arrivo del primo trailer di The First Omen, prequel dell’horror Il Presagio
Attraverso un breve teaser trailer, i 20th Century Studio hanno annunciato che domani, 3 gennaio, arriverà il primo trailer ufficiale di The First Omen, prequel de Il Presagio, l’horror diretto da Richard Donner e con protagonista Gregory Peck.
Il prequel scritto da Tim Smith e Keith Thomas e diretto da Arkasha Stevenson, regista dietro la macchina da presa di Legion e Al nuovo gusto di ciliegia, debutterà ad aprile 2024, ed è interpretato da Nell Tiger Free, Tawfeek Barhom, Sonia Braga, Ralph Ineson e Bill Nighy.
The First Omen, dovrebbe svolgersi prima del 1976, prima degli eventi del titolo originale, in cui una famiglia americana si rende conto che il bambino adottato è niente di meno che l’Anticristo.
La storia quindi, prodotta da David S. Goyer e Keith Levine per conto di Phantom Four, vedrà al centro della scena una giovane donna americana che viene mandata a Roma per iniziare una nuova vita al servizio della chiesa. A Roma incontrerà l’oscurità che la spingerà a mettere in discussione la propria fede scoprendo una cospirazione il cui intento è quello di far nascere l’incarnazione del male.
Leggi anche: Argylle: i protagonisti ritratti nei character poster statunitensi