I Marvel Studios attraverso un breve teaser trailer annunciano l’arrivo domani del primo trailer ufficiale di The Fantastic Four: First Steps.
Attraverso il primo breve teaser trailer, i Marvel Studios hanno annunciato l’arrivo del primo trailer ufficiale, domani 4 febbraio, di: The Fantastic Four: First Steps, l’attesissimo reboot che debutterà sul grande schermo il 25 luglio del 2025, diretto da Matt Shakman, e con Pedro Pascal nei panni di Reed Richards alias Mr. Fantastic, Vanessa Kirby in quelli di Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn di Johnny Storm (alias la Torcia Umana), ed Ebon Moss-Bachrach di Ben Grimm (aka la Cosa).
The Future Foundation invites you to take your first steps into a fantastic new era.
Launch coverage begins at 7AM ET | 4️⃣AM PT: https://t.co/Wkr1OLbP1q pic.twitter.com/aHM7K6wt0H
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 3, 2025
Scritto da Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, The Fantastic 4: First Steps a quanto pare sarà molto fedele ai fumetti esaltandone l’ambientazione anni ‘60 retro-futurista e inaugurerà la Fase 6 dell’amato Universo Cinematografico. Il direttore della fotografia è Jess Hall, noto per Monarch: Legacy of Monsters, Chevalier, Serenity, Ghost in the Shell, The Spectacular Now, Brideshead Revisited, Hot Fuzz e Son of Rainbow, e fanno parte del cast anche: Julia Garner sarà il volto di Shalla-Bal, una versione alternativa di Silver Surfer, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel personaggio di Galactus.
Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.