Presentato al D23 l’atteso: The Fantastic Four: First Steps, che debutterà nei cinema il 25 luglio del 2025.
Al D23 i fan sono stati entusiasti di conoscere – e vedere – qualcosa di più sulla prima famiglia Marvel e sull’atmosfera retro-futuristica del nuovo film: The Fantastic Four: Fisrt Steps. Diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, le musiche sono del compositore premio Oscar® Michael Giacchino, e proprio nel corso dell’evento è stato un offerto un assaggio della colonna sonora di cui vi mostriamo in breve video che tuttavia potrebbe essere rimosso, così come il trailer del Comic-Con, che trovate QUI.
Interpretato da Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby in quello di Sue Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/Cosa, The Fantastic Four: First Steps, la cui produzione è appena iniziata nel Regno Unito, arriverà nelle sale statunitensi il 25 luglio 2025.
Fans get a glimpse of what's to come for #TheFantasticFour: First Steps! #D23pic.twitter.com/5lJYkyJIr5
— Disney D23 (@DisneyD23) August 10, 2024
First look at The Fantastic Four on set.
(📸 @TheMoviePodcast) pic.twitter.com/4XvO2Mywtb
— One Take 🎬 (@OneTakeNews) August 10, 2024
Here’s a quick hello from the Fantastic Four cast at #D23Expo! They recently started shouting the film – The Fantastic Four: First Steps – in London. pic.twitter.com/owTBlMspqs
— Empire (@empiremagazine) August 10, 2024
The cast has a video message!#Disney #D23 #D23Expo #Marvel #MCU #Fantastic4 pic.twitter.com/RmffNvY5WO
— POC Culture (@POCculture) August 10, 2024
Scritto da Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, The Fantastic 4: First Steps inaugurerà la Fase 6 dell’amato Universo Cinematografico, e a quanto pare sarà molto fedele ai fumetti esaltandone l’ambientazione anni ‘60 retro-futurista.
Il direttore della fotografia è Jess Hall, noto per Monarch: Legacy of Monsters, Chevalier, Serenity, Ghost in the Shell, The Spectacular Now, Brideshead Revisited, Hot Fuzz e Son of Rainbow, e fanno parte del cast anche: Julia Garner sarà il volto di Shalla-Bal, una versione alternativa di Silver Surfer, Paul Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne.
Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.