nuovo poster fantastici 4

The Fantastic Four: First Steps celebra le feste natalizie

Pedro Pascal, Joseph Quinn e i Marvel Studios celebrano il Natale condividendo sui social un nuovo poster di The Fantastic Four: First Steps.

Attraverso le storie dei rispettivi profili Instagram, Pedro Pascal e Joseph Quinn, celebrano il Natale condividendo un nuovo poster di: The Fantastic Four: First Steps, l’atteso reboot che debutterà sul grande schermo il 25 luglio del 2025. Poster che ritrae una pallina per decorare l’albero di Natale di colore azzurro e con disegnato ovviamente il numero 4, condiviso anche sui social dallo studio Marvel e che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Joseph Quinn - poster natale - the fantastic four

Pedro Pascal - poster natale - the fantastic four - think movies

Diretto da Matt Shakman il film vede Pedro Pascal nei panni di Reed Richards alias Mr. Fantastic, Vanessa Kirby in Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm (alias la Torcia Umana), ed Ebon Moss-Bachrach in quello di Ben Grimm (aka la Cosa), e a quanto pare sarà molto fedele ai fumetti esaltandone l’ambientazione anni ‘60 retro-futurista.

Scritto da Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, The Fantastic 4: First Steps inaugurerà la Fase 6 dell’amato Universo Cinematografico. Il direttore della fotografia è Jess Hall, noto per Monarch: Legacy of Monsters, Chevalier, Serenity, Ghost in the Shell, The Spectacular Now, Brideshead Revisited, Hot Fuzz e Son of Rainbow, e fanno parte del cast anche: Julia Garner sarà il volto di Shalla-Bal, una versione alternativa di Silver Surfer, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel personaggio di Galactus.

Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.


Pubblicato

in

da

Tag: