“The Falcon and the Winter Soldier”: la serie non approderà ad agosto su Disney+
Come si era facilmente ipotizzato, “The Falcon and the Winter Soldier”, non debutterà il prossimo agosto su Disney+. La notizia è stata in un certo senso confermata ufficialmente dalla stessa piattaforma, la quale ha diffuso la lista dei titoli in arrivo in cui ovviamente la serie Marvel non è presente.
A causa dell’emergenza pandemica infatti, che continua inesorabilmente a creare ingenti danni all’industria cinematografica, le riprese dell’attesissima serie sono state interrotte e, a quanto pare dovrebbero riprendere ed essere completate proprio ad Atlanta ad agosto, per poi eventualmente finalmente esordire sullo streaming della Casa di Topolino in autunno.
Composta da 6 episodi, “The Falcon and the Winter Soldier”, appartenente alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, vede dietro la macchina da presa, scritti da Malcolm Spellman assieme a Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, Kari Skogland, regista alla guida si alcuni episodi tra l’altro di: “Vikings”, “House of Card”, “The Punisher” “Penny Dredful”, “The Handmaid’s Tale”, “The Walking Dead” e “The Americans”.
La storia ripartirà dagli eventi di “Avengers: Endgame”, con Anthony Mackie e Sebastian Stan a riprendere i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, al quale Captain American ha consegnato il proprio scudo, e di Bucky Barnes/Winter Soldier. Al loro fianco: Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo, Emily VanCamp, in quelli di Sharon Carter, e Wyatt Russell in John Walker/U.S. Agent. E ancora: Desmond Chiam, Clé Bennett, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Cari Lumbly e Noah Mills.
FONTE DEADLINE