Prima immagine di David Gordon Green sul set di The Exorcist: Believer, primo film della nuova trilogia diretta dal regista
Diffusa online la prima immagine di David Gordon Green sul set de The Exorcist: Believer, il primo capitolo della trilogia continuazione de L’Esorcista, iconico cult horror diretto nel 1973 da William Friedkin, il quale, come da lui precedentemente confermato, non sarà coinvolto in alcun modo.
Nello scatto, che vi mostriamo di seguito, il regista, dietro la macchina da presa nel 2018 del reboot/sequel del cult “Halloween”, e dei seguiti “Hallowen Kills” e “Halloween Ends”, del 2021 e 2022, è ritratto in ginocchio sul pavimento su cui è disegnato un simbolo occulto.
Here's an official behind the scenes shot of David Gordon Green on the set of The Exorcist: Believer, in theaters on October 13, 2023. pic.twitter.com/aXF5XrgQVg
— Bloody Disgusting (@BDisgusting) June 2, 2023
Ma non è tutto, la Blumhouse infatti ha condiviso un brevissimo video in cui, lo stesso Green svela l’arrivo di novità sul canale dello studio.
Al centro della scena di The Exorcits: Believer, nelle sale statunitensi il 13 ottobre 2023, due bambine che dopo essersi perse nei boschi, tornano a casa possedute da un’entità maligna. Il padre, interpretato da Laslie Odom Jr., si rivolge a Chris MacNeill, padre di Regan la bambina posseduta dal demone Pazazu nel primo iconico film.
Scritto da David Gordon Green e Peter Sattler, il film include anche: Ann Dowd, Lidya Jewett, Raphael Sbarge, Ellen Burstyn, Jennifer Nettles, Olivia Marcum e forse anche Linda Blair ovviamente di nuovo nel ruolo di Regan. Ritorno tuttavia non ancora confermato.
Leggi anche: L’esorcista: David Gordon Green in trattative per la regia del sequel