robert pattinson e zendaya

The Drama: Robert Pattinson e Zendaya in trattive per recitare nel nuovo film di Kristoffer Borgli

Robert Pattinson e Zendaya sono nelle prime fasi delle trattive per recitare in: The Drama scritto e diretto da Kristoffer Borgli.

Dopo il recente successo di: Dream Scenario, il regista Kristoffer Borgli si riunirà con A24 per: The Drama, il nuovo film, da lui scritto e diretto, che lo studio produrrà e finanzierà e che, come riportato da Deadline, vede Robert Pattinson e Zendaya nelle prime fasi delle trattative per i ruoli da protagonisti.

Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama, tuttavia alcune voci suggeriscono si tratti di una storia d’amore che prenderà una piega inaspettata prima del grande giorno di una coppia.

Prodotto da Ari Aster, Lasr Knudsen e Tyler Campellone attraverso la loro Square Peg, The Drama segna un’altra grande collaborazione cinematografica tra Square Peg e A24, che in precedenza ha prodotto: Hereditary, Midsommar, Dream Scenario e i titoli in uscita Death of a Unicorn con Paul Rud e Jenna Ortega, e Eddington, con Joaquin Phoenix, Pedro Pascal ed Emma Stone.

Zendaya ha avuto un grande anno di successo, partito con Dune: Parte 2 che ha incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino mondiale, e proseguito con il dramma Challengers diretto da Luca Guadagnino e in cui a recitato al fianco do Mike Faist e Josh O’Connor. A breve inoltre tornerà sul set della serie HBO: Euphoria, nei panni di Rue Bennett, le cui riprese partiranno all’inizio del 2025.  Pattinson invece, approderà prossimamente sul grande schermo in Mickey 17 di Bong Joon Ho, e sta per iniziare la produzione di Die, My Love di Lynne Ramsay.


Pubblicato

in

da

Tag: