I Morti non Muoiono di Jim Jarmush film di apertura di Cannes 2019

I Morti non Muoiono, il nuovo atteso film diretto da Jim Jarmush è il film di apertura del Festival di Cannes 2019.

“The Dead don’t Diet”, scritto e diretto da Jim Jarmush, darà il via all’imminente prossimo Festival di Cannes, in programma dal 14 al 25 maggio 2019, la cui Giuria sarà presieduta dal regista premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu, “Babel” e “Birdman”.

I morti non muoiono poster

Il film, prodotto da Joshua Astrachan e Carter Logan, distribuito in tutto il mondo da Focus e Universal Pictures International, ed in Giappone da Longride, rappresenta la terza collaborazione del regista, in concorso per la Palma d’Oro, e vincitore nel 1984 del premio Camer D’Or con “Strangers Than Paradise” e nel 2005 del Grand Prix della Giuria con “Broken Flowers”, con lo studio indipendente Focus Features.

Al centro della scena Bill Murray, Chloe Sevigny, Adam Driver e Tilda Swinton, impegnati a combattere un esercito di zombie nella tranquilla cittadina di Centerville.

QUI IL TRAILER UFFICIALE: THE DEAD DON’T DIET

Il cast stellare di Jarmush, il quale nel corso della sua carriera ha avuto modo di sperimentare diversi generi, include anche: Selena Gomez, Steve Buscemi, Rosie Perez, Danny Glover, Iggy Pop, Austin Butler, Tom Waits e Caleb Landry Jones.

L’annuncio della line – up ufficiale verrà svelata il 18 aprile, tra i lungometraggi più attesi, ma ancora non tutti confermati, “Pain and Glory” di Pedro Almodovar, “Rocketman”, di Dexter Fletcher e “C’era una volta Hollywood..” di Quentin Tarantino.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: