cover di immagini

The Crooked Man: Jack Kesy sarà Hellboy

Millenum Media svela che sarà Jack Kesy ad interpretare il celebre demone Hellboy nel reboot HELLBOY: THE CROOKED MAN.

A circa due settimane dall’annuncio da parte di Millennium Media, della realizzazione del reboot di Hellboy, HELLBOY: THE CROOKED MAN, come riportato da Deadline, lo studio svela il nome del protagonista.

Sarà infatti Jack Kesy a interpretare il celebre demone creato da Mike Mignola e da Chris Golden, autore dei romanzi ufficiali e della riscrittura del film del 2019.

Ispirato alla miniserie The Crooked Man, il film, classificato R – rated, ha come obiettivo di espandere l’universo di Hellboy attraverso uno dei fumetti più amati uscito nel 2008.

Le riprese dovrebbero partire nei prossimi mesi in Bulgaria, dietro la macchina da presa ci sarà Bryan Taylor, mentre ad occuparsi della sceneggiatura sono stati gli stessi Mignola e Golden.

La storia vedrà Hellboy assieme a un agente del Bereau for Paranormal Research and Defense bloccato sui monti Appalachi, dove scoprirà una comunità perseguitata dalle streghe, guidate da un demone locale legato al passato di Hellboy.

“Jack Kesy è un attore ddinamico, che ha la capacità di trasformarsi nei suoi ruoli. Il suo talento e la sua levatura sono perfetti per questo giovane Hellboy” – ha dichiarato Jonathan Yunger co – presidente di Millenium Media. “Sono rimasto colpito da lui quando abbiamo lavorato insieme a The Outpost.”

Leggi anche: Hellboy: The Crooked Man: i primi dettagli dell’adattamento Millennium Media


Pubblicato

in

da

Tag: