immagini set the conjuring: last rites

The Conjuring: Last Rites, Vera Farmiga e Patrick Wilson nelle prime immagini dal set

Vera Farmiga e Patrick Wilson nelle prime immagini dal set di: The Conjuring: Last Rites, ultimo capitolo del franchise.

Vera Farmiga e Patrick Wilson sono ancora i coniugi Ed E Lorraine Warren nelle prime immagini del set di: The Conjuring: Last Rites, il quarto e ultimo capitolo del celebre franchise horror, che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 settembre del 2025 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Le riprese, partire a settembre dello scorso anno, dovrebbero concludersi questo mese, e nelle foto i due protagonisti a quanto pare sono ad un funerale.

Michael Chaves, regista dietro la macchina da presa del La Llorona, The Conjuring 3: per ordine del diavolo e The Nun 2, dirigerà questo episodio conclusivo scritto da Leslie Johnson-McGoldrick, con le attuali revisioni del team di sceneggiatori Ian Goldberg e Richard Naing (The Nun II) sulla base di una storia di David Leslie Johnson-McGoldrick e James Wan, che tornerà anche a produrre con Peter Safran; il duo dietro ogni film di Conjuring, inclusa l’ultima uscita, The Nun II.

Per quanto riguarda la trama invece, al momento non è stato diffuso alcun dettaglio, se non che gli investigatori soprannaturali Ed e Lorrain Warren, si troveranno ad affrontare ancora una volta porte cigolanti, ombre alle finestre, croci invertite e una o due possessioni demoniache.  Secondo una teoria inoltre, la storia potrebbe essere collegata con il demone Valak di The Nun, dal momento che Ed e Lorrain sono apparsi nella scena post credit del secondo film di The Nun.

Uscito nel 2013, il primo The Conjuring, è diventato un successo travolgente, incassando ben 230 milioni di dollari a fronte di un budget di 20. Da allora, New Line ha creato con cura un universo The Conjuring, con sequel, prequel e spin-off. Nel complesso, i film, realizzati con un budget, hanno generato oltre 2,1 miliardi di dollari al botteghino. The Nun II ha incassato poco meno di 270 milioni di dollari in tutto il mondo.


Pubblicato

in

da

Tag: