The Conjuring 3 Think Movies

“The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It”: il terzo capitolo del franchise potrebbe slittare al 2021

“The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It”: il terzo capitolo del franchise potrebbe slittare al 2021

Dato il recente aumento dei casi da Covid – 19 negli Stati Uniti, che ha portato il governatore della California Gavin Newsom ad inasprire le misure relative alla sicurezza pubblica al fine di riuscire finalmente a rallentare la diffusione del virus, le produzioni cinematografiche, a quanto pare, si avviano a subire l’ennesimo brutto colpo, soprattutto per quanto riguarda le release dei vari titoli.

Il prossimo 4 luglio infatti, dovrebbe esserci una nuova valutazione della situazione, e ad essere rinviato, addirittura al 2021, potrebbe essere “The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It”, atteso nuovo capitolo del franchise creato da James Wan, attualmente fissato per l’11 settembre 2020.

Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale da parte dello studio Warner Bros., ma considerando i postici del thriller ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, diretto da Christopher Nolan “Tenet”, e del cinecomic “Wonder Woman 1984”, passati rispettivamente al 26 agosto e 1 ottobre 2020 per le sale italiane, l’ipotesi di uno slittamento per “The Conjuring” si fa sempre più concreta.

Il film, diretto dal regista de “La Llorona le lacrime del male”, Michael Chaves, racconterà la vera storia di terrore, omicidi e possessioni demoniache vissuta da Ed e Lorraine Warren, interpretati come sempre da Patrick Wilson e Vera Farmiga, e si baserà su uno dei loro casi più esemplari ed emblematici. Nel cast anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: