immagine The Brutalist

The Brutalist candidato a 10 Premi Oscar al cinema 4Fontane di Roma in 70 mm

The Brutalist di Brady Corbet candidato a 10 Premi Oscar al cinema 4Fontane di Roma in 70 mm unica sala di Roma e del Lazio.

Solo al cinema 4Fontane – in anteprima e in esclusiva a Roma e nel Lazio grazie a Circuito Cinema – è possibile assistere alla proiezione della versione 70mm di The Brutalist, film di Brady Corbet che si è aggiudicato 10 candidature ai Premi Oscar® (tra cui Miglior film, Miglior regia, Miglior attore protagonista con Adrien Brody) e tre Golden Globe: Miglior film drammatico, Migliore regia, Migliore attore (Adrien Brody) in un film drammatico.

Biglietti disponibili su https://www.circuitocinema.com/

Qui la RECENSIONE in anteprima di Venezia 81: The Brutalist, la recensione del film di Brady Corbet con Adrien Brody

Qui la PRESS CONFERENCE di Venezia 81: The Brutalist, conferenza stampa: Brady Corbet: “Ho sentito l’urgenza di raccontare questo film”

Qui la SCENEGGIATURA: The Brutalist: la sceneggiatura del dramma diretto da Brady Corbet  

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dove è stato premiato con il Leone d’Argento alla Miglior Regia, The Brutalist uscirà al cinema dal 6 febbraio. Nel cast Adrien Brody, Felicity Jones, Guy Pearce, Joe Alwyn, Raffey Cassidy, Stacy Martin con Isaach De Bankholé e Alessandro Nivola.

The Brutalist, sinossi

In fuga dall’Europa del dopoguerra, il visionario architetto László Toth arriva in America per ricostruire la sua vita, il suo lavoro e il suo matrimonio con la moglie Erzsébet, dopo essere stato costretto a separarsi durante la guerra da confini e regimi mutevoli. Da solo in uno strano nuovo paese, László si stabilisce in Pennsylvania, dove il ricco e famoso industriale Harrison Lee Van Buren riconosce il suo talento per l’edilizia. Ma potere ed eredità hanno un prezzo elevato…


Pubblicato

in

da

Tag: