scena serie the brothers sun

The Brothers Sun: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Netflix cancella la serie dark comedy The Brothers Sun con protagonista Michelle Yeoh dopo una sola stagione.

Netflix, come riportato da Deadline, ha ufficialmente cancellato dopo una sola stagione, The Brothers Sun, la serie dark comedy con protagonista il premio Oscar Michelle Yeoh che ha debuttato lo scorso 4 gennaio sulla piattaforma.

Apprezzata dalla critica ma non dal pubblico The Brothers Sun, nonostante le 5 settimane nella top ten degli show in lingua inglese più visti sul servizio, nel corso del quale ha occupato anche la seconda posizione, non è riuscita a soddisfare gli standard di Netflix. Secondo i dati del sito infatti, la serie non ha mai raggiunto i 7 milioni, scendendo sotto i 12 nelle ultime due settimane che ha passato nella top ten. Questo ha spinto di conseguenza il colosso dello streaming, che ora privilegia più la quantità alla qualità premiando solo gli show che danno risultati nell’immediato, alla cancellazione.

Creata da Brad Falchuk e Byron Wu, The Brothers Sun è interpretata anche da Highdee Kuan, Sam Song Li, Justin Chien, Jenny Yang, Joon Lee, Alexis Rhee, Johnny Kou e Ron Yuan.

Nella storia, quando il capo di una potente triade Taiwanese è ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore nonché leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien) va a Los Angeles per proteggere la madre Eileen (Michelle Yeoh) e l’ingenuo fratello minore Bruce (Sam Song Li), che finora è sempre strato all’oscuro dalla verità sulla famiglia. Ma mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li elimini tutti.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti